sabato 14 febbraio 2015

Dorian

Ho disegnato un nuovo modello,
volevo creare un orsetto dal sapore vintage,
che sembrasse usato.
Ho scelto una pelliccia nera in viscosa

ed è nato Dorian!

Ha un colletto in pizzo rigorosamente vintage
e, porta al collo, un campanello arrugginito.

E' dolcissimo
con i finti rattoppi sulla testa ed il musetto.
E' molto vanitoso,
continua ad ammirarsi allo specchio!

Le foto ho dovuto scattargliele
mentre si specchiava ^_^




Sono soddisfatta di questa creazione
e ora vado a progettare un nuovo orsetto!
Buon fine settimana a tutti
Antonella

31 commenti:

  1. Molto grazioso, mi piace molto questo orsetto bruno!
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. ma quanto è vanitoso Dorian che dipenda dal nome che porta ... tutti i Dorian si guardano allo specchio ..... bravissima un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero convintissima che fosse bello .....e merita di essere ammirato ... un abbraccio ... complimenti anche a te per la partecipazione al Linky Party di Sara
      giusi

      Elimina
  3. Molto simpatico il nuovo orsetto. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  4. Ma ciao Dorian.....sei bellissimo...ti sei superata Antonellina, questo orsetto vintage è dolcissimo...sembra uscito dal un vecchio baule della nonna in quelle soffitte piene di ricordi dolci...che nostalgia che ho dei nostri pomeriggi pasticcioni...tvtttbbb...tanto
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabry, era proprio l'aspetto che volevo dargli, sono contenta di esserci riuscita ^_^ Mi manchi :-) tvtttttttttttttttttttttb

      Elimina
  5. boucles d'or et le petit ours brun
    j'aime beaucoup son regrd tendre
    tendresse
    edith (iris)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Antonella. ;) Buona settimana. NI ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella! Dorian è un orsacchiotto adorabile !!! Mi piace così tanto! Tu sei così di talento!
    Avere una settimana favolosa!
    Baci e amore dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella! Dorian è un orsacchiotto adorabile !!! Mi piace così tanto! Tu sei così di talento!
    Avere una settimana favolosa!
    Baci e amore dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che carino Dorian!!! *__* e' proprio dolcissimo!!! <3
    A presto :)

    RispondiElimina
  10. E' adorabile e proprio vanitoso. Anche il nome è azzeccatissimo!
    Grazie per la tua partecipazione al mio linky!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. ciao, mi pare già di conocerti da altro blog vero? non sapevo di qst tua passione per gli orsi, sei davvero brava!! arrivo dal linky party di Sara D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si, dal mio blog "Il decoupage di Antonella"! Benvenuta anche qui ^_^

      Elimina
  12. Che aria altezzosa ha Dorian! Ma ha ragione, è molto bello!!!

    RispondiElimina
  13. Sei un vulcano di idee Anto!!!!

    Stupendo!!!!!

    Un bacione, ti auguro un super sabato ;))

    Paolo

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonella, grazie per essere passata da me.
    Come sempre, le tue opere sono sempre molto belle e raffinate.
    Un bacio
    Antonella

    RispondiElimina